Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Messa per Gianni

Categoria: Varie | Inserita il 23/07/2008 | By Teo
E' ormai già passato un mese dalla scomparsa di Gianni, eppure la ferita rimane ancora presente e profonda come il vuoto che ha lasciato in ognuno di noi.

LUNEDI' 28 ALLE ORE 18.00, cioè a un mese esatto dalla sua scomparsa, sarà celebrata a Ravaldino una messa in suo ricordo.

Naturalmente siete tutti invitati a partecipare.

Hello Gianni

Categoria: A.C. | Inserita il 01/07/2008 | By Teo
Si è svolto questa mattina nella nostra chiesa di Ravaldino, davanti a centinaia di persone, l'ultimo saluto a Gianni Donati.
E' stato un saluto vivo e commosso quello che ha accompagnato Gianni nel suo ultimo viaggio, riprova ancora una volta della profondità e ricchezza di una persona che ha saputo stringere in più ambiti, e con persone molto diverse fra loro, rapporti di profonda amicizia e vero affetto.

“MUSICA SUPER PARTES”- II serata

Categoria: Eventi | Inserita il 27/06/2008 | By Teo
Lunedì 7 Luglio ore 21,15 / Forlì - Chiesa di Ravaldino
“Il lungo cammino della Fede” Hortus Musicus
La musica può essere preghiera, che invochi quella luce dell’anima che da sempre si manifesta ovunque regnino le leggi e le regole dell’eterna armonia – fede, speranza, amore. Una luce che non ha confini di luogo, credo o momento della storia.
INGRESSO GRATUITO

CIRCOLO ACLI

Categoria: circolo ACLI Valli | Inserita il 29/05/2008 | By Alessandra
Nell'Assemblea del Circolo ACLI "L. Valli" di febbraio 2008 è stato eletto il nuovo Consiglio di Presidenza come segue:
PRESEDENTE: Alessandra Righini
VICEPRESIDENTE: Andrea Panzavolta
CONSIGLIERI: Giuseppe Cupertino, Salvatore Gioiello, Milvia del Zozzo, Filippo Pantieri, Stefano Rani
REVISORI DEI CONTI: Laura Ravaioli, Fiumana
ACCOMPAGNATORE SPIRITUALE: Don Sergio Sala

"RAVALDINO IN MUSICA" - V ed.

Categoria: Eventi | Inserita il 22/05/2008 | By Teo
L'autunno 2005 vide la Chiesa di S. Antonio Abate in Ravaldino ospitare la prima edizione della rassegna concertistica “Ravaldino in musica”.
Questa nacque come risposta a quello che allora considerammo un bisogno dei parrocchiani e dei forlivesi in generale: un bisogno di cui ci rendevamo conto quando, organizzando in modo occasionale e con poverissimi mezzi concerti a Ravaldino, questi venivano seguiti da un pubblico nutritissimo, avvertito non si sa da chi: un pubblico attento, rispettoso, desideroso di accrescere le proprie conoscenze musicali tramite le spiegazioni-conferenze, semplici e dirette, che da sempre precedono i nostri concerti.