Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Hello Gianni

Categoria: A.C. | Inserita il 01/07/2008 | By Teo
Si è svolto questa mattina nella nostra chiesa di Ravaldino, davanti a centinaia di persone, l'ultimo saluto a Gianni Donati.
E' stato un saluto vivo e commosso quello che ha accompagnato Gianni nel suo ultimo viaggio, riprova ancora una volta della profondità e ricchezza di una persona che ha saputo stringere in più ambiti, e con persone molto diverse fra loro, rapporti di profonda amicizia e vero affetto.
Da amico mi associo anch'io a questo estremo saluto: ho avuto infatti la fortuna di conoscere Gianni fin da quando avevo 8 anni nelle file del'ACR e da allora le nostre strade si sono incrociate tante volte, nella vita parrocchiale e non solo.
L'ultimo ricordo che ho di lui è solo di giovedì sera a un matrimonio che eppure adesso mi sembra già tanto lontato: une serata passata senza pensieri, a divertirci e a scherzare fra noi.
E' proprio questa l'immagine che mi porterò sempre dietro, una persona sorridente e spensierata, che sapeva sorridere alla vita e non si tirava indietro di fronte alle difficoltà, una persona unica, il cui vuoto rimarrà in tutti noi per sempre incolmabile.
"Perché cercate tra i morti Colui che è vivo?"
Ciao Gianni!
Condividi su facebook